lunedì 7 dicembre 2009

Intro?

Il fatto che ho impiegato quindici minuti per trovare un titolo dovrebbe rendere l'idea di quanto mi scocci scrivere un post di inaugurazione.
Non sono mai stato bravo a fare discorsi,mi impappino e sopratutto non so che dire.Tuttavia mi sforzerò almeno di dare una vaga idea di cosa tratti questo blog, così se vi interessa ve lo mettete nei preferiti,lo spammate su facebook e compagnia danzante, le visite aumentano e con esse pure la mia autostima.Se non vi interessa, così lo sapete già da subito, chiudete la pagina e vi date ad attività più gratificanti.Insomma, ci guadagnamo un po tutti.Ganzo, eh?

Questo blog l'ho creato per raccogliere e condividere pensieri, opinioni e riflessioni su cose che leggo e vedo. Detto in termini semplici, scrivo di cinema,fumetti e libri, che guarda caso sono pure i miei principali interessi.Non ho nessuna pretesa di critica seria (anche perchè non sono nella posizione per averne) e lo considero più che altro un hobby e un ottima palestra per la scrittura.
Se avete pareri, osservazioni, critiche e consigli sono felice di saperli e la funzione commenti serve a questo.

Beh, credo di aver detto tutto, a prestissimo le prime recensioni.
Spacchiamo la bottiglia sullo scafo di questa nave sperando che resti a galla a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento